mi chiamo Mara ed ho 31 anni,dall'età dell'adolescenza convivo con un grande problema che solo chi ne soffre può capire...l'iperidrosi ascellare delle mani e dei piedi credo ereditaria poichè anche mia madre mia sorella e altri componenti dell mia famiglia ne soffrono!
Per anni esattamente dai 14 anni circa ho convissuto con questo problema e con le sue imbarazzanti difficoltà! il mio guardaroba è sempre stato di 2 colori BIANCO e NERO.....e non nego che ho dovuto rinunciare ad abiti e magliettine stupende coloratissime solo per quegli orribili aloni che si creavano e che puntualmente le altre persone ti facevano notare con poca delicatezza e con quel "MAMMA MIA MA QUANTO SUDI!" e li per li la mia reazione era di rispondere con un bel "ma gli affari tuoi no???"....poi però tra me e me partiva quella sorta di demoralizzazione che mi ha reso insicura per molti anni!
Poco tempo fa durante una visita ortopedica il dottore mi ha detto di stringergli le mani...ovviamente fradice di sudore io ho subito chiesto scusa!...al mio scusa il dottore mi ha risposto:Di cosa scusa della mano sudata? ed io un pò sollevata mi sono lasciata spiegare alcune cose sull'iperidrosi che non avevo mai approfondito con una bella ricerca! da lì sono partite molteplici ricerche fino all'operazione cosa che ho escluso a priori poichè l'effetto non è garantito e comunque "tappa una fontana ma inonda le altre" e cioè mani e piedi...comunque sono arrivata fino al sito di Apaxil dove ho letto tutti i commenti favorevoli e meno ed ho deciso..."o la va o la spacca" ho detto tra me e me..... sembrava un MIRAGGIO invece vi posso testimoniare che dopo la prima applicazione di APAXIL NOTTE l'indomani....le mie ascelle erano completamente asciutte!!!!incredibile non potevo crederci...ho seguito attentamente tutte le istruzioni attenendomi alla lettera e devo dire che ne col trattamento notte ne col deodorante giorno ho avuto problemi d'irritazione bruciori pruriti...NULLA! e niente niente più sudore! ora tutte le mattine prima di vestirmi lavo bene con un detergente delicato le ascelle le asciugo alla perfezione e passo una sola volta il deodorante e credetemi non sudo più,addirittura a volte mi tocco mi guardo ancora incredula perchè mi sembra impossibile eppure ragazzi dopo più di 15 anni ho potuto indossare finalmente tante di quelle cose colorate che sognavo solamente e stò tutto il giorno fuori per lavoro senza dovermi portare magliettine di ricambio fazzolettini deodoranti e quant'altro per poter essere sempre fresca e profumata!
A settembre avrò il matrimonio di mia sorella e indovinate di che colore è il mio abito? amaranto e fuxia!!!!! senza APAXIL non avrei potuto di certo indossare un abito di questo colore! non potete capire l'immensa gioia!
Oggi dico grazie ad APAXIL per avermi donato una nuova vita! mi sento un'altra persona grazie di vero cuore!
Mara