apaxil funziona???

Racconta le tue esperienze, i problemi che hai avuto, le soluzioni che hai trovato, e leggi anche le testimonianze di altre persone che soffrono di iperidrosi come te.

apaxil funziona???

Messaggiodi anna » 23/02/2011, 21:34

vi volevo semplicemente chiedere se apaxil mani/piedi da giorno funziona veramente'?????
anna

Re: apaxil funziona???

Messaggiodi Hilde » 26/02/2011, 11:22

Sì funziona veramente. E' importante utilizzarlo la sera, però, sulla pelle pulita e asciutta, e lavare mani/piedi la mattina dopo....altrimenti la pelle potrebbe irritarsi.
Hilde

Messaggiodi anna » 27/02/2011, 16:18

io è da almeno 3-4 giorni che lo utilizzo proprio come c'è scritto nel foglio quindi meterlo la sera e lavarmi le mani la mattina ma mi chiedo una cosa, dovrei continuare a utilizzarlo tutte le sere o piano piano per poi metterlo solo 2-3 volte alla settimana??? io soffro di iperidrosi alle mani dall'età di 12 anni e chi sta nella mia stessa situazione sa di cosa parlo ....per ora APAXIL mi sembra un ottimo prodotto, in passato avevo già provato altre creme ma zero risultati questo invece sembra proprio funzionare :) e ne sono molto contenta ....un'altra domanda mi si sono leggermente screpolate le mani è normale??
anna

Messaggiodi sudor » 28/02/2011, 1:19

Ciao anna,
ma funziona veramente? perchè stavo pensando di comprarlo anche io... :o
sudor

Messaggiodi anna » 28/02/2011, 15:14

hey ciao io è da qualche giorno che lo uso e i risultati te lo assicuro si notano veramente dopo 3/4 applicazioni io te lo consiglio.. ho provato di tutto ma creme al quanto dir poco inutili..APAXIL funziona , oggi a scuola me ne sono resa conto di solito già a metà giornata le mie mani erano bagnate oggi invece tutto il giorno asciutte (proprio come ora) io non so se l'effetto durerà visto che non lo uso da tantissimo ma sul sito ufficiale di apaxil ne trovi tantissime testimonianze ....e così mi sono fatta coraggio e lo preso ....ciao ciao
Ultima modifica di anna il 29/05/2011, 11:31, modificato 1 volta in totale.
anna

Messaggiodi anna » 14/03/2011, 20:44

qualcuno mi potrebbe dire perchè quando uso Apaxil ed ho le mani asciutte (ma peccato a volte mi capita ancora che mi sudino)non capisco perchè mi bruciano le mani ????? è normale?????
anna

Messaggiodi sudor » 07/04/2011, 15:17

Ciao, ho comprato da poco Apaxil trattamento notte Mani-Piedi e la crema da Giorno sempre per mani piedi. Sto provando quella da notte, da tre sere e per ora ancora produce l'effetto sperato, per quante sere si deve utilizzare prima di avere l'asciutto? Quella da giorno come si usa? Posso metterla la mattina, anche se la sera prima ho messo quella da notte? Va usata tutte le mattine anche quando si raggiunge l'asciutto? Sul sito c'è scritto che per avere un maggiore effetto di usarle entrmabe, ma non sono bene specificate le modalità. Ringrazio in anticipo se Hilde o chi dell'apaxil può rispondermi! :)
sudor

Messaggiodi anna » 11/04/2011, 18:17

non saprei io ho solo quella da notte e sinceramente ora che viene il caldo non fa più di tanto :( ho iniziato a usarlo 3 volte di seguito poi un giorno si uno no dipende da te come vedi il livello di sudorazione del giorno prima
anna

Messaggiodi sudor » 12/04/2011, 9:10

Ciao Anna, io le sto provando entrmbe, allora quella da notte non fa praticamente niente, sono arrivato a otto applicazioni consecutive ma le mani continuano a sudare, mentre quella da giorno ha la funzione di lasciarti le mani profumate e morbide insomma con una buona sensazione ma non blocca il sudore, anzi entrmbe forse fanno anche sudare di più... Speriamo che la Pegasus che produce Apaxil di creare un prodotto veramente funzionante per chi soffre di iperidrosi per le mani!! ciao!
sudor

Messaggiodi anna » 29/05/2011, 11:31

da poco ho acquistato anche quella da giorno visto che il caldo si avvicina sempre di più ...quella da notte per l'inverno può funzionare sono arrivata ad avere le mani asciutte per una settimana e mi sudavano solo quando facevo ed.fisica e mi si screpolavano pure...lo so qualcuno non ci potrebbe credere ma soffro di iperidrosi proprio come voi anche se le mani non mi arrivano a gocciolare ma sempre sudano... per porre fine a questo problema l'unica soluzione è la chirurgia anche se devo aspettare i 20 anni per operarmi ..un bacioneeee
anna

Torna a Testimonianze & Esperienze