apaxil ascelle

Racconta le tue esperienze, i problemi che hai avuto, le soluzioni che hai trovato, e leggi anche le testimonianze di altre persone che soffrono di iperidrosi come te.

apaxil ascelle

Messaggiodi carlo33 » 21/05/2011, 22:09

volevo sapere se fosse normale una volta che passi sotto le ascelle apaxil(che funziona) mi sento pizziczre e da fastidio.
carlo33

Re: apaxil ascelle

Messaggiodi mariano » 25/05/2011, 0:28

IO DAL BRUCIore non riesco a tenerlo tutta la notte perchè non prendo sonno..max un ora e poi lo devo levare via..con il risultato che non sudo il giorno dopo..ma in compenso ho l ascella incendiata..e tutta rossa..
mariano

Re: apaxil ascelle

Messaggiodi Hilde » 27/07/2011, 14:52

Potrebbe essere perchè non usi Apaxil Sudor Control correttamente. E' importante applicare Apaxil Sudor Control sulla pelle asciutta e pulita e solo durante la notte. Può anche essere che la tua pelle sia particolarmente delicata. Come sai ogni pelle è diversa e va rispettata, ma non è detto che reagisca sempre nello stesso modo, a causa, anche, di fattori esterni quali stress e umidità. Se il bruciore dovesse persistere ti suggeriamo di sospendere il trattamento finché l’irritazione non sarà passata. A questo punto, puoi riprovare, lasciando passare qualche giorno tra una applicazione e l’altra.
Hilde
Hilde

Re: apaxil ascelle - consigli sull'utilizzo

Messaggiodi debbyddeb » 10/01/2012, 12:06

Salve a tutti,
ho iniziato ad usare Apaxil Trattamento da ieri sera e Apaxil deodorante da questa mattina e devo dire che già ho riscontrato un notevole miglioramento, volevo sapere se devo per forza utilizzare il trattamento tutte le sere o posso alternare (una sera si e una no) e magari utilizzare il deodorante tutte le mattine.
Vorrei evitare il manifestarsi di irritazioni o magari l'inefficacia del prodotto dopo un uso prolungato (come ho letto da diverse testimonianze).
Ciao
debbyddeb

Torna a Testimonianze & Esperienze